Roberto Tagliamacco sarà il nuovo direttore del Conservatorio Paganini

Di il 28 Giugno 2018
Roberto Tagliamacco

 

GENOVA – Roberto Tagliamacco è stato eletto come nuovo direttore del Conservatorio Niccolò Paganini di Genova. Ha ottenuto il 70% dei voti e guiderà una delle istituzioni culturali più prestigiose della città.

 

Docente al Conservatorio, pianista, compositore, dallo scorso anno collabora con l’assessore alla cultura del Comune di Genova Elisa Serafini come suo “saggio”.

 

«Il Conservatorio è una delle istituzioni culturali più importanti della città – sottolinea l’assessore alla cultura, Elisa Serafini – e sono convinta che il professor Tagliamacco, con il suo talento e la sua visione, saprà continuarne e rinvigorirne la tradizione. Lavoreremo insieme per promuovere il valore della musica nella nostra città. A nome di tutta l’amministrazione comunale gli auguro buon lavoro».

 


 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento