Riviera International Film Festival: introdotto bando per formare una giuria di studenti

Di il 6 Marzo 2018

SESTRI LEVANTE (GE) – Il Riviera International Film Festival, il rassegna cinematografica dedicata ai registi under 35 che si svolgerà dal 2 al 6 maggio a Sestri Levante, ha appena rilasciato un bando, che permetterà agli studenti dai 18 ai 29 anni di far parte della giuria.

 

I sei studenti selezionati, potranno conferire lo Student Award a un documentario in gara, affiancando così in giuria celebrità come Violante Placido, Ed Solomon e Cote de Pablo. I membri della Giuria Student potranno assistere a tutto il festival (dalla cerimonia d’apertura a quella di chiusura, passando tra masterclass, incontri e proiezioni) e alloggiare gratuitamente a Sestri Levante. Il termine per completare la call (disponibile cliccando qui)  è il 4 aprile.

 

https://www.instagram.com/p/Bf8DVpyFINE/?hl=it&taken-by=rivierainternationalfilmfest

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento