Riprendono le iniziative del Suq: attività didattiche e incontri col pubblico

Di il 14 Settembre 2017

GENOVA – Terminata la pausa estiva, il Suq riprende i propri progetti, a cominciare da quelli formativi. Il 25 settembre a Palazzo Ducale, gli artisti della Compagnia del Suq illustreranno le attività didattiche del 2017/2018: dai laboratori finalizzati a uno spettacolo (che andrà in scena al 20° Suq Festival) alle attività per i più piccoli (per tutte le iniziative, clicca qui).

Giovedì 12 ottobre alle 18 il Suq incontra il pubblico: letture, video e chiacchiere. Si condivideranno pensieri, disegni, poesie (più di 300) degli spettatori della “Mia casa è dove sono” ; i risultati del 19° Suq Festival e i progetti per il futuro. Se qualcuno intendesse mandare un breve testo sul proprio modo di sentirsi a casa, può scrivere una mail a teatro@suqgenova.it.

L’incontro è aperto a tutti, organizzato insieme alla direzione del Museo delle Culture del Mondo. Al termine aperitivo colombiano e prima dell’incontro visita speciale al Castello D’Albertis. Clicca QUI per conoscere tutti i dettagli dell’evento!

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento