RICORDI E FANTASIE DI ARTURO BRACHETTI AL POLITEAMA

Di il marzo 26, 2018

GENOVA – Dopo il debutto internazionale a Parigi arriva in Italia “Brachetti: SOLO, the Master of quick change” del maestro del trasformismo Arturo Brachetti, in scena martedì 27 e mercoledì 28 marzo al Politeama Genovese (ore 21).

 

Un ritorno alle origini per Brachetti, fatto di ricordi e fantasie: una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale scendono per salire. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme a un grande maestro internazionale di quick change in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. In “Solo” Brachetti propone anche affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi e sorprendenti novità come la poetica tradizionale e il videomapping.

 

Biglietti disponibili sul circuito TicketOne.

 


Per ulteriori informazioni:

Sito Web Politeama Genovese

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento