Riaperta via Perlasca nella zona di Cornigliano

Di il 6 Settembre 2018

 

GENOVA – Da domani, giovedì 6 settembre, viene riaperto l’imbocco di via Perlasca nella zona di Cornigliano. La strada – che era stata chiusa dopo il tragico crollo di Ponte Morandi – sarà di nuovo percorribile fino al ponte Renata Bianchi dove ci sarà obbligo di svolta a sinistra.

 

La decisione è stata presa questa mattina dopo un sopralluogo effettuato dall’assessore alla mobilità Stefano Balleari, dai tecnici della Mobilità del Comune di Genova e dalla Polizia Municipale.

 

«Ciò consentirà – sottolinea l’assessore Balleari – un ulteriore alleggerimento del traffico sul ponte di Cornigliano e un più agevole accesso all’area di Genova Campi dove operano numerose imprese commerciali».

 


 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento