Rassegna di cabaret a Masone, venerdì si ride con Andrea Carlini e Andrea Carretti

Di il 16 Ottobre 2018

GENOVA – Cresce settimana dopo settimana, l’entusiasmo per l’appuntamento fisso con la risata a Masone. Venerdì 19 ottobre  il quarto atteso spettacolo di cabaret al Museo del Ferro Andrea Tubino di Masone.

 

Andrea Carlini proporrà un viaggio esilarante tra matrimonio, figli, lavoro, televisione, ricchezza e povertà in un susseguirsi di personaggi e monologhi. I vizi, le debolezze e le paure di un uomo a metà tra i trenta e i quaranta chiamato ad affrontare le sfide dei giorni nostri: troppo vecchio per essere giovane e troppo giovane per essere già un nostalgico. Andrea Carlini, comico della scuola genovese, nato e cresciuto artisticamente a Zelig, si mette a nudo sul palcoscenico, restando rigorosamente vestito. Per fortuna.

 

Sul palcoscenico quella sera ci sarà anche un altro grande comico, come di consueto a Masone, ovvero Andrea Carretti che vi saprà stupire con la sua performance.

 

Promotore di questa rassegna autunnale di cabaret in quel di Masone è il comico e autore di Striscia La Notizia Carlo Denei insieme al Presidente del Museo del Ferro Andrea Tubino, Gianni Ottonello.


Costo del biglietto 10 euro

Inizio spettacolo 21.00

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento