Raphael Gualazzi in tour al Politeama Genovese

Di il Dicembre 23, 2016

 

Vincitore della categoria Giovani al Festival di Sanremo 2011, Raphael Gualazzi sbarca sul palco del Politeama Genovese il 15 marzo 2017 con il suo ultimo album “Love Life Peace”. 

 

Anticipato dal singolo “L’estate di John Wayne”, il nuovo album, uscito a settembre, ripercorre con nuovo estro i generi musicali più cari all’artista, rivestendoli con grande creatività.

 

Gualazzi torna con il nuovo tour dopo due anni di assenza dalle scene, collezionando un sold out dopo l’altro, facendo registrare con il nuovo disco il tutto esaurito nei teatri italiani da nord a sud.

Sul palco del Politeama l’artista sarà accompagnato da un’eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria. Raphael si esibirà al pianoforte.

 

 

I biglietti sono disponibili online a partire da 28,75 € (posto unico) e presso il Teatro Politeama Genovese (Via Bacigalupo, 2).

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 8393589 o visitare il sito www.goaboa.it.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento