Raccolta fondi per sostenere le vittime del terremoto

Di il 28 Ottobre 2016

 

Questa mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00, la Marina Militare in collaborazione con la fondazione onlus Francesca Rava ospiterà a bordo di Nave Alpino, in sosta nel porto di Genova, un evento di solidarietà per una raccolta fondi a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto ed in particolare per la realizzazione di una scuola nel Comune di Arquata del Tronto (AP). 

 

Fino a domani la fregata Alpino della Marina Militare sosterà al Pontile Ponte dei Mille, lato ponente, del Porto antico di Genova. 

 

Nave Alpino è frutto del programma di cooperazione internazionale Italo-Francese FREMM (Fregate Europee Multi Missione) insieme alle navi della stessa classe Bergamini, Fasan, Carabiniere e Margottini. Le FREMM cono navi moderne ed economiche in grado di operare in contesti multinazionali per l’assolvimento di operazioni antiterrorismo, di sorveglianza e interdizione dei traffici illeciti, di controllo dell’immigrazione clandestina, assistenza umanitaria e di soccorso in caso di calamità naturali.

 

C.S.

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento