Quasi 5mila abbonamenti venduti a luglio: Stabile-Archivolto partono col botto

Di il 2 Agosto 2017

 

GENOVA – Si chiude con un successo oltre le aspettative la campagna abbonamenti estiva della stagione INSIEME 17/18 del Teatro Stabile di Genova e del Teatro dell’Archivolto.

In soli 30 giorni – tanto è durata la promozione INSIEME CONVIENE L’ESTATE – sono stati venduti 4944 abbonamenti, con un incremento che del 46% rispetto al numero complessivo di abbonamenti venduti dai due teatri nella campagna estiva del 2016.

 

“L’unione fa la forza, indubbiamente, ma questo risultato è anche la dimostrazione dell’entusiasmo e del calore con cui il pubblico ligure ha accolto la proposta del nostro cartellone congiunto”, commentano dalla direzione dello Stabile e dell’Archivolto. “Ne siamo felici e onorati e desideriamo ringraziare il pubblico per la fiducia accordata”.

 

Esprimono soddisfazione anche l’Assessore alla Cultura della Regione Liguria, Ilaria Cavo, che ha seguito passo passo, fin da subito, il processo di unione tra lo Stabile e l’Archivolto, ed Elisa Serafini, che neo-eletta Assessore alla Cultura del Comune di Genova ha mostrato immediatamente di interessarsi al progetto.

 

Il cartellone della stagione INSIEME 17/18 è composto da 60 spettacoli che andranno in scena nelle quattro sale – Teatro della Corte, Teatro Duse, Teatro Gustavo Modena e Sala Mercato – tra ottobre 2017 e maggio 2018.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento