“Qualcosa che s’impara”, Gian Luca Favetto presenta il suo ultimo libro sul perdono

Di il 20 Novembre 2018

GENOVA – Giovedì 22 novembre alle ore 18 la libreria “L’amico ritrovato” di via Luccoli 98 r. a Genova ospita la presentazione a cura di Teatro Pubblico Ligure del libro “Qualcosa che s’impara di Gian Luca Favetto edito da NN Editore.

L’autore è introdotto da Sergio Maifredi, direttore artistico di Teatro Pubblico Ligure.

 

 

La libreria “L’amico ritrovato” di Genova ospita la presentazione del libro “Qualcosa che s’impara” di Gian Luca Favetto

Favetto, scrittore, giornalista e poeta, avanza in una foresta di domande e nel suo errare trova la colpa, il dono, la poesia e, ancor prima, il grande rito del teatro, che dal sangue di Macbeth ci conduce alla magica leggerezza di Prospero.

Parla con Cervantes e con Fitzgerald, attraversa il ponte di Mostar e quello di Brooklyn, ritrova Achille e Priamo, riconosce se stesso ventenne, perduto e mai perdonato, ripara ricordi e sentimenti rimettendo insieme il tempo, le generazioni, i continenti.

 

 

 

 

 

C.S.


Per info

www.teatropubblicoligure.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento