PSYCHIATRIC CIRCUS A PREZZI FOLLI GRAZIE A GOA MAGAZINE: A PIACENZA SI ENTRA A 10 EURO NEI PRIMI DUE GIORNI

Di il 23 Gennaio 2017

Riparte il tour di Psychiatric Circus: dopo gli ultimi successi ottenuti a Genova ,Savona e La Spezia, lo spettacolo di circo-teatro rivelazione del 2016, capace di richiamare migliaia di persone, è pronto a stupire il pubblico di Piacenza (16-26 febbraio). Per coinvolgere un numero sempre maggiore di spettatori, la storica compagnia circense Bellucci-Medini presenta una speciale promozione con media partner Goa Magazine.

Per i primi 150 che invieranno una e-mail di prenotazione all’indirizzo psychiatricgoa@libero.it  saranno riservati un numero limitato di biglietti in tribuna B al prezzo speciale di 10 euro. A ogni mail corrisponde un biglietto, ritirabile alla casa la sera dell’evento. I biglietti saranno validi esclusivamente per le prime due date : 16-17 febbraio per Piacenza. La mail ha valore di prenotazione e dovrà indicare il nominativo, nome e cognome, e la data dello spettacolo a cui si intende partecipare. Un’occasione unica per conoscere i folli e spericolati protagonisti che stanno conquistando tutta Italia.

 

 

LO SHOW

Psychiatric Circus è uno spettacolo ambientato negli anni Cinquanta che racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, in Germania, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. Uno spettacolo di circo-teatro che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto. «Si tratta di uno spettacolo dalle tinte forti che racconta, con il filtro dell’arte, quello che purtroppo è realmente accaduto nei manicomi – spiegano gli organizzatori – il nostro intento non è la riflessione profonda, non sarebbe la nostra competenza. Il nostro obiettivo è coinvolgere il pubblico e soprattutto divertire. Torniamo a Genova con un cast più ricco e tante nuove idee da offrire agli spettatori, a partire dallo strambo personaggio di Suor Graziella, che siamo certi vi stupirà!». Traendo ispirazione dai più celebri horror della storia del cinema e da serie TV come American Horror Story, e unendo questi spunti alla creatività e alla libertà, a volte dissacrante, del circo e del teatro, Psychiatric Circus si propone al pubblico italiano ed europeo come una novità assoluta. Tanta interazione con il pubblico, per un evento ricco di colpi di scena, divertente e unico, con una colonna sonora pop-rock.

Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

 

INFORMAZIONI: www.psychiatricircus.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento