Porto Antico, domani quarta edizione di “Suoniamo con Maurizio”

Di il maggio 16, 2018

GENOVA – Dopo i successi di pubblico e di critica degli eventi delle tre passate edizioni, Alberto Marafioti, fondatore del gruppo di Rai 1 “F40” e noto tastierista e artista, anche quest’anno organizza, domani sera al Porto Antico, “Suoniamo con Maurizio”, il concerto benefico da lui ideato e curato in memoria del fratello Maurizio, mancato improvvisamente durante l’estate del 2013, coinvolgendo i nomi più rappresentativi del panorama artistico genovese e non.

 

L’evento apre la “Festa dello Sport 2018 ” e l’incasso sarà devoluto, a nome di Maurizio, ad A.R.C.A.T (Associazione Regionale dei Club degli Alcolisti in Trattamento) ed all’Associazione Orfani dei Carabinieri. Sul palco si alternano nomi noti del panorama musicale genovese, come il mito New Trolls, Delirium, Michele, I Trilli, Alfa, Buio Pesto, Roberto Tiranti, Campioni e Raco, Gens e Armando Corsi. Come ogni edizioni saranno presenti comici di Zelig e Colorado. Presenta Andrea Possa dei Soggetti Smarriti.

Ulteriori informazioni: Sito Web

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento