Piazza Caricamento: da lunedì cantiere aperto e modifica alla sosta dei bus turistici

Di il 14 Luglio 2017

GENOVA –  Nuovi cantieri in piazza Caricamento. Come annunciato in una nota dall’assessore alla Mobilità e Trasporto Pubblico Locale Stefano Balleari, a causa di importanti lavori IREN che prevedono l’adeguamento dell’impianto di sollevamento delle acque del rio sant’Annadalla serata di lunedì 17 luglio l’area centrale sarà chiusa per lavori.

Il termine dei lavori è previsto per il 9 marzo 2018 e sarà necessario interdire la sosta ai bus turistici, che potranno parcheggiare sul lato ponente del controviale di via Gramsci con le medesime modalità attualmente in vigore (15 minuti zona disco per salita e discesa dei passeggeri).

Il transito veicolare potrà avvenire sul lato levante, nell’attuale area di sosta taxi; gli stessi verranno ricollocati al centro della piazza, in adiacenza al cantiere.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento