“Parigi a piedi nudi”: proiezione ed incontro con i registi ed attori al Ducale

Di il 17 Luglio 2018

 

GENOVA – Il programma di “Cinema sotto le stelle”, l’arena estiva organizzata da Circuito Cinema Genova al Ducale, prosegue mercoledì 18 luglio alle ore 21,30 con “Parigi a piedi nudi”. Alla proiezione del film segue l’incontro pubblico con i registi e attori Fiona Gordon e Dominque Abel.

 

Il loro film racconta la storia di uno stralunato e divertente incontro tra Fiona e Dom.
La monotona vita di Fiona, eccentrica bibliotecaria in un paesino sperduto fra i ghiacci canadesi, viene improvvisamente turbata dall’arrivo di una lettera allarmante inviatale da zia Martha, stravagante novantenne che vive a Parigi. Fiona salta sul primo aereo per correre in soccorso della zia, ma una volta arrivata nella capitale francese scopre che l’anziana è misteriosamente (e volontariamente) scomparsa. Sulle tracce della fuggitiva, fra tuffi inaspettati nella Senna e rovinose scalate della Tour Eiffel, Fiona incappa in Dom, galante clochard parigino, vanitoso e a suo modo affascinante, che si innamora di lei e non vuole più lasciarla sola.

 


 

 

Per maggiori informazioni:

t. 010 583261 | info@circuitocinemagenova.it | www.circuitocinemagenova.com

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento