Parco Nazionale di Portofino, Cassinelli e Bagnasco chiedono il decreto istitutivo

Di il 20 Giugno 2018

PORTOFINO (GE) – “Quanto tempo dobbiamo aspettare prima che arrivi il decreto istitutivo del Parco nazionale di Portofino?” La domanda degli onorevoli Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco di Forza Italia è in cerca di risposta con un’interrogazione al ministro dell’Ambiente Sergio Costa per dare forma a quanto previsto dalla legge di bilancio per il 2018.

“Si tratta di una zona strategica per la Riviera di Levante”, sottolineano i deputati ‘azzurri’. “L’istituzione del Parco nazionale di Portofino è finanziata fino a 300 mila euro per il 2018 e con un milione di euro dal 2019. Manca solo il decreto istitutivo, chiediamo al ministro Costa di procedere con la formalizzazione”, concludono Cassinelli e Bagnasco.
C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento