Parco di Portofino, Outdoor entra nell’autunno con un corso di kayak e trekking con gli asini per famiglie

Di il 12 Ottobre 2018

GENOVA – L’autunno è alle porte, ma la voglia di natura e di aria aperta non si esaurisce con la fine dell’estate. Outdoor Portofino – la società capofila nella promozione di attività outdoor nel levante ligure – organizza eventi per soddisfare tutti i gusti. Si comincia domenica 14 ottobre con un corso base di Kayak da mare e un Trekking con gli asini per famiglie e bambini nel Parco di Portofino.

 

Per chi non ha alcuna esperienza o chi ha qualche piccola esperienza di base ma vuole sentirsi più sicuro sulla canoa, Outdoor Portofino organizza un corso base di kayak da mare. Tre ore insieme a un istruttore certificato a livello internazionale per imparare a condurre il kayak in condizioni di calma o bava di vento e mare calmo o quasi calmo. Inoltre, si avrà la possibilità di abbinare i corsi intermedi e avanzati previsti nelle settimane successive: 21 ottobre e 1-2 novembre. Per i più piccolini, invece, saranno gli asini a fare da capofila. Domenica 14 ottobre, goditi Una domenica mattina con gli asini: tranquilla passeggiata lungo i sentieri più suggestivi del parco sopra Santa Margherita e Portofino. La passeggiata, idonea anche per i bambini non accompagnati, sarà intervallata da una tradizionale merenda nella natura!

 


Prenotazione richiesta per entrambe le attività.

Maggiori informazioni: 3343290804 – info@outdoorportofino.comwww.outdoorportofino.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento