OTTAVIA PICCOLO AL DUSE CON “ENIGMA: NIENTE SIGNIFICA MAI UNA COSA SOLA”

Di il 27 Gennaio 2017

 

Martedì alle ore 20.30 presso il Teatro Duse, Ottavia Piccolo sarà protagonista di “ENIGMA: niente significa mai una cosa sola” di Stefano Massini e con la regia di Silvano Piccardi. Lo spettacolo sarà in scena fino a domenica 5 febbraio.

Lo spettacolo è prodotto da Arca Azzurra Teatro e da Ottavia Piccolo. Le scene sono di Pierluigi Piantanida, le musiche di Mario Arcari, le luci di Marco Messeri.

 

 

Decifrare il senso della vicenda, sia personale che collettiva, è il compito a cui l’autore chiama dapprima i protagonisti stessi e, attraverso la suspense del gioco teatrale, anche il pubblico. Un thriller psicologico che si svolge circa vent’anni dopo la caduta del muro di Berlino, nella Germania riunita.

 

 

Mercoledì alle ore 17,30 presso il foyer della Corte: “Una donna ebrea, Gluckel HamelnStoria di una vita”. Voce recitante: Ottavia Piccolo. Narratore: Piero Stefani.

In collaborazione con la Comunità Ebraica di Genova, Il Centro Culturale Primo Levi e il Segretariato Attività Ecumeniche (SAE).

L’ingresso è libero.

 

 

 

ENIGMA è in scena dal martedì al sabato alle ore 20.30 e la domenica alle ore 16. La recita del giovedì inizierà alle ore 19.30.

 

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.teatrostabilegenova.it.

 

 

 

C.S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento