Milano Playwriting Festival: è del Teatro della Tosse il miglior spettacolo dei giovani

Di il 4 Ottobre 2017

GENOVA – Lo spettacolo “The Night My Parents Were Away”, del corso di recitazione 14/18 anni del Teatro della Tosse, tenuto da Amedeo Romeo con Susanna Gozzetti, ha vinto il premio come miglior spettacolo della categoria “Teens” del Milano Playwriting Festival.

 

«Per l’alta qualità recitativa – motiva così il riconoscimento la giuria del Festival – dell’intero gruppo classe; per l’uso intelligente del corpo da parte degli allievi nella definizione dei personaggi e delle relazioni di gruppo; per il loro uso consapevole e disinvolto dello spazio; per la qualità dei cambi scena; per il ritmo generale dello spettacolo; infine per il gusto con cui è stata concepita l’estetica della scena».

 

Gli interventi musicali dello spettacolo sono stati curati da alcuni giovani studenti del Conservatorio Paganini di Genova, coordinati da Luigi Giachino.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Un commento

  1. Pingback: LA TOSSE IN FAMIGLIA: LA STAGIONE RAGAZZI 2017/2018 | Goa Magazine

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento