“Malisangu”, il progetto di musica e teatro del salentino Sergio Antonazzo debutta a Carignano

Di il 27 Marzo 2019

GENOVA – Debutta, il prossimo 30 marzo alle ore 21 al Teatro Carignano di Genova, il progetto “Malisangu” con un concerto in formato teatrale. Sono quattordici i brani scritti a formare la scaletta di quello che è un percorso tra i sentimenti e le emozioni con un insieme di ritmi e suoni dalle diverse influenze di genere, per dare un vestito diverso alla musica cantautorale.

Lo spettacolo propone un viaggio che parte dal Cattivo Sangue ossia il “Malisangu”, così definito nel dialetto del Salento di cui è originario Sergio Antonazzo, frontman e chitarrista, padre del progetto.

Non solo musica, ma anche teatro. Un Concept di quattordici brani intervallati da cinque soliloqui scritti da Carlo Nobile, che descriveranno alcune delle principali sensazioni del Cattivo Sangue, con un percorso intricato che parte dal disagio e trova pace nell’amore. La parte teatrale è affidata all’attore e regista Fabio Rivieccio, fondatore della compagnia teatrale Lo Scagno.

L’apertura dello spettacolo sarà invece affidata a Mladen cantautore di spessore del panorama indipendente nazionale.

L’evento, inoltre, avrà lo scopo di far conoscere la campagna di Crowdfunding, lanciata lo scorso 2 marzo, mirata al finanziamento del progetto, il suo sviluppo e la registrazione dei singoli in studio, oltre alla pubblicazione di contenuti dedicati ai sostenitori della campagna.

Già da aprile, ogni sostenitore riceverà in anteprima “Oltre l’ostacolo”, il primo singolo registrato in studio e un videoclip.

Crowdfunding

Sulla prima piattaforma di crowdfunding italiana “Produzioni dal Basso”, sarà possibile sostenere il progetto Malisangu (https://www.produzionidalbasso.com/project/malisangu/)

La Band

Il Gruppo nasce dalla voce e chitarra di Sergio Antonazzo e dalla simbiotica accoppiata ritmica formata dalla batteria di Stefano Ruiu e dal basso di Simone Pani. A questa base si sono aggiunte le incredibili capacità con tastiere e synth di Andrea Antolini e il violino di Maria Cozzani che mischia le sonorità classiche del suo strumento ad effetti elettronici.

Per info

infomalisangu@gmail.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento