“Maison Close” e degustazione gastronomica in una location d’eccezione

Di il 20 Novembre 2018

GENOVA – Torna “Maison Close”, la storia delle case chiuse prima della legge Merlin, domenica 25 novembre alle ore 20 in un’edizione speciale ambientata nell’antico caveau di una banca nascosto in un palazzo dei Rolli a Genova.

 

Il caveau nascosto, teatro speciale per il nuovo appuntamento con “Maison Close”

L’appuntamento è alle ore 20 al Moa Cashmere and Lobster di Salita Santa Caterina 2 per una serata alla scoperta della storia e del gusto, dell’armonia tra food e drink.

 

 

Come nella tradizione dei vecchi Caffè Chantant, lo spettacolo teatrale è accompagnato dalla degustazione di quattro piatti abbinati a quattro cocktail speciali.

 

 

 

 

 

Su questo palcoscenico eccezionale si avvicendano, tra una portata e l’altra, i nuovi racconti di Maison Close quali voci affascinanti e segrete di storie dimenticate e celate in un tempo antico.

C.S.


Per info

3476073428

contatto@contattogenova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento