“Madhype”: l’hip hop e l’indie genovese ai Giardini Baltimora

Di il 24 Luglio 2017

GENOVA – Prosegue il “Festival Cresta” ai Giardini Baltimora con “Madhype”, evento organizzato da “Madido Studio” e da “Blaze Hype Events” che vedrà protagonisti artisti hip hop e band indie rock genovesi.

Blazhype Events e Madido Studio sono due collettivi differenti nel genere musicale ma con in comune l’obiettivo di esaltare gli artisti di Genova.

Il programma è ampio: si parte alle 18.30 con i freestyle di El Rincon, con Djeko, DBMC, Stona, Jey, Felix, Waste, Prado e Zerbo. La giuria, composta da Kalt, Renato e Albert Eames, deciderà il vincitore, a cui spetterà un premio in denaro e un beat (una base musicale) prodotta da MadG.

Alle 20.00 suoneranno, ordine DK (Dj Resident), SPDA 149 (Equipe-149, Cocodrill Familia, Tip of the iceberg), Theo Rem, Figli dei Fiori Finti (in foto), Tribù Locale, Guesan & Vicious, Cerbero Grosz e Styph.

La parte artistica della giornata sarà ad appannaggio di Jacuza con “Corpi di Plastica” uno spettacolo di body painting.

L’ingresso è gratuito, per ulteriori informazioni visita la pagina Facebook dell’evento QUI.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento