Luzzati: settimana di jam, concerti e swing

Di il 16 Gennaio 2018

GENOVA – Ricco come sempre il calendario di eventi dei Giardini Luzzati, che questa settimana prevede, oltre alle attività per la Giornata della Memoria, dj set, concerti swing.

 

Si parte questa sera (ore 20.30) con la “Zena Latin Jam”: protagonisti Catalina Huenulaf (voce + cajon), Mario Principato (percussioni), Alessandro Scotto d’Aniello (chitarra) e Paola Escobar (voce + chitarra). Mercoledì 17 gennaio (ore 21.30) tocca al Dj set di Osbourne Cox, sperimentatore musicale abile a muoversi tra techno, acid, trance e suoni anni Novanta. Giovedì 18 gennaio (ore 21.30) è il turno dell’atmosfera retrò e del Lindy Hop di “Swing ai Luzzati”, mentre venerdì 19 (ore 22) Susanna Roncallo (in foto di copertina) porta un vero viaggio all’interno delle mille vie della chitarra, in un concerto a trecentosessanta gradi, in cui la classica incontra la “cattiva” strada.

 

Il weekend comincia alle 15.30 di sabato 20 gennaio con il laboratorio bimbi. In occasione della Giornata della Memoria, la “Piccola biblioteca – leggere senza stereotipi” anima “Lev” di Barbara Vagnozzi, testo ispirato alla storia di Lev Nelken e della sua famiglia. La giornata prosegue con il concerto degli “Sboom”, alle ore 22. Lunedì 22 gennaio (ore 20.45), in occasione di Juventus – Genoa, i Giardini Luzzati, propongono la consueta offerta hamburger + birra + partita.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento