LUZZATI LAB: INAUGURAZIONE CON LA MOSTRA “A QUATTRO MANI” IN MEMORIA DEL MAESTRO

Di il Gennaio 24, 2017

 

Giovedì alle 18.30, giorno dell’anniversario della scomparsa di Emanuele Luzzati, verrà inaugurato ufficialmente il Luzzati Lab con la mostra “A quattro mani –  I costumi teatrali di Emanuele Luzzati interpretati e realizzati da Bruno Cereseto” a cura di Emanuele Conte.

 

Il Luzzati Lab è un nuovo spazio multifunzionale che avrà sede nel capannone ex industriale in Vico San Donato situato nel cuore di Genova. Un centro polifunzionale dedicato al maestro che sia allo stesso tempo sala espositiva, laboratorio di idee, centro di formazione per nuovi talenti e centro di aggregazione per giovani e ragazzi.

La mostra percorrerà trent’anni di spettacoli attraverso bozzetti, foto di scena e costumi disegnati da Emanuele Luzzati e realizzati in un percorso a quattro mani da Bruno Cereseto. La mostra sarà visitabile fino a domenica 5 febbraio.

 

Il decennale della scomparsa di Emanuele Luzzati è un’occasione importante per il Teatro della Tosse che lo celebra con l’apertura del Luzzati Lab, uno spazio teatrale non convenzionale in puro stile Tosse.

 

 

Orario di apertura: da martedì a sabato dalle 16.30 alle 19.30 e la domenica dalle 14 alle 19. Il lunedì sarà chiuso.

L’ingresso è libero.

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 0102487011.

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento