Lo Stabile porta sul palco del Porto Antico la Compagnia di danza Aterballetto

Di il 29 Giugno 2016

stabile_genovaVenerdì alle ore 21.30 il Teatro Stabile di Genova, in occasione del Festival Genova Outsider Dancer, porta sul palco del Porto Antico la Compagnia di danza ATERBALLETTO diretta da Cristina Bozzolini, che presenta tre coreografie:
“Sentieri” di Philippe Kratz, un racconto intimo sul diventare adulti, in cui presente e futuro si mescolano e i ricordi sembrano sogni vissuti ad occhi aperti sulle note di Chopin;
14’20’’ di Jiri Kyliáne, dove ci si interroga sull’essenza e sul significato del tempo;
“Rain Dogs” di Johan Inger, dove la musica di Tom Waits accompagna la ricerca della strada del ritorno, cancellata dalla pioggia.

L’appuntamento è in Piazza delle Feste del Porto Antico.
Il costo del biglietto è di 15 Euro. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro della Corte e sul sito www.genovateatro.it dove è anche possibile acquistare un Carnet Danza per tutti gli spettacoli.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento