Libri e teatro nel doppio appuntamento al Teatro dell’Ortica

Di il 14 Dicembre 2018

GENOVA – Torna puntuale il doppio appuntamento della settimana al Teatro dell’Ortica di Genova che per questo weekend ospiterà sabato 15 dicembre Pino Petruzzelli per la presentazione del suo ultimo libro e lo spettacolo “Vicini” e domenica 16 dicembre lo spettacolo per bambini “Libri Viaggianti”.

La duplice proposta con Petruzzelli

Sabato 15 alle ore 19 Pino Petruzzelli presenterà il suo “Io sono il mio lavoro, storie di uomini e di vini”, che restituisce al lettore l’odore della fatica di chi vive e lavora nella nostra Liguria, tra terrazzamenti e vigneti.

Seguirà alle ore 21 lo spettacolo “Vicini” di Pino Petruzzelli con Sergio Raimondo, Gianni Oliveri, Livia Carli e regia Pino Petruzzelli: tre storie vere, comiche, dolci, amare, tre storie di vita di persone che abitano la stessa casa, nostri possibili vicini.

Il teatro per bambini

“Libri viaggianti”

Domenica 16 alle ore 15 il teatro per bambini dell’Ortica si sposta ai Giardini Luzzati con lo spettacolo “Libri viaggianti”: Martina, la protagonista, non è mai stata in una biblioteca e non le piace leggere, ma cambierà idea quando la sua amica Irene le farà conoscere alcuni bellissimi libri che narrano di avventura, amore, giochi e descrivono fantastiche storie. Lo spettacolo seguirà i “format” del Teatro dell’Ortica, con merenda insieme e laboratorio dedicato.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento