L’esperienza dello yoga a “Dialogo nel Buio”

Di il 22 Agosto 2017

GENOVA – Venerdì 25 agosto sessione di yoga sulla terrazza di Dialogo nel Buio, nell’ambito del ciclo “Estatour” del Gruppo Yoga Solidale.

Un momento di condivisione prezioso per esplorare insieme l’Ascolto del Corpo. Rimanere in silenzio accarezzati dalla brezza estiva, a ridurre i pensieri. Pulizia interiore che si riflette anche in una miglior percezione della propria postura.

Costo 5 euro a persona, valido come ingresso promozionale al percorso multisensoriale, da svolgersi in data successiva all’evento.

Appuntamento alle ore 18.30 con prenotazione obbligatoria entro le ore 12 di mercoledì 24 al tel. 010/0984510Dialogo nel Buio – diventato permanente a Genova grazie all’impegno dell’Istituto Chiossone, al sostegno del Gruppo ERG, che ha creduto in questo progetto fin dall’origine, alla collaborazione di Costa Edutainment S.p.A e della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, che ne curano la gestione – ha il patrocinio delle maggiori istituzioni locali – Regione Liguria, Provincia di Genova, Comune di Genova e Autorità Portuale di Genova – ed è sostenuto da importanti aziende operative sul territorio.

www.dialogonelbuio.genova.it

 

Ad agosto Dialogo nel Buio è aperto da domenica a giovedì ore 10.00-19.00 (ultimo ingresso ore 18.00). Venerdì e sabato ore 10.00-20.00 (ultimo ingresso ore 19.00).

Prezzi:

Adulti 10 euro; ridotti (bambini 5-12 anni; militari e invalidi; over 65) 7 euro; gruppi (min 20 persone) 7 euro.

Dialogo + Galata Museo del Mare adulti 15 euro; ridotti 10 euro

Dialogo + Galata Museo del Mare + sommergibile Nazario Sauro adulti 20 euro; ridotti 15 euro

Dialogo nel buio + sommergibile Nazario Sauro adulti 12 euro; ridotti 9 eurowww.dialogonelbuio.genova.it

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento