L’ENERGIA DI MARIA TERESA RUTA INFIAMMA IL TEATRO CARIGNANO

Di il 16 Ottobre 2017

La nota conduttrice televisiva sabato sera ha acceso il pubblico genovese con oltre due ore di show. Guarda le foto dello spettacolo nella galleria fotografica di Emilio Scappini

 

GENOVA – Un connubio di energia, ritmo e colori. Potrebbe essere questo lo slogan del “Social show di Maria Teresa Ruta”, il concerto che ha visto protagonista sabato sera al Teatro Carignano la nota conduttrice televisiva, in tour nei principali teatri italiani. Dopo anni di esperienza nei maggiori network nazionali Maria Teresa Ruta ha deciso di unire la sua grande professionalità televisiva alla passione per la musica.

 

Affiancata da una band tutta al femminile – le 4Ladies – la showgirl ha presentato uno spettacolo (ideato con Umberto Smaila) dal vivo di circa 2 ore. Il repertorio è stato composto finestra sui grandi ed intramontabili classici della  musica italiana da Mina alla Bertè, da Battisti a Morandi senza dimenticare i più grandi successi internazionali da Whitney Huston, Gloria Gaynor a Donna Summer. Non solo musica, ma racconti, ricordi che si sono dunque tramutati in emozioni “coinvolgenti”.

 

Uno spettacolo che ha mantenuto le attese con colpi di scena, atmosfere scanzonate e coinvolgimento. Il pubblico non è stato un semplice spettatore, ma ha partecipato attivamente alle performances della conduttrice. Un mix di grinta, buonumore, allegria in cui Maria Teresa Ruta ha mostrato in tutto il suo dinamismo e la sua esuberanza dando vita, con le 4ladies Band insieme a Luca Borriello alle chitarre ed Ersilia D’addamio alla voce, a uno show nuovo e originale.

 

Guarda la galleria fotografica di Emilio Scappini:

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento