Lavori Lungomare Canepa, l’assessore Fanghella assicura: “Lavori finiti entro fine settembre”

Di il 30 Agosto 2018

GENOVA – “In lungomare Canepa si lavora h24 per arrivare alla fine di settembre alla consegna della nuova strada”.

 

L’assessore alle manutenzioni e ai lavori pubblici del Comune di Genova, Paolo Fanghella, detta i tempi per l’apertura di una delle opere che consentirà di decongestionare il traffico nel Ponente cittadino (nella foto di copertina il sindaco Marco Bucci piccona il muretto eretto temporaneamente lungo la strada).

 

“L’impresa sta operando su tre turni e nella notte di ieri è stata attivata l’illuminazione. Questa notte verrà effettuato il cambio di corsia per consentire agli operai di lavorare nella parte della carreggiata a mare. La strada – sottolinea Fanghella – sarà aperta alla fine di settembre con ben cinque corsie rettilinee e senza ostacoli. Ciò, ci auguriamo contribuirà a rendere più scorrevole il traffico in una parte di città che sta registrando alcuni disagi dopo il crollo di ponte Morandi”

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento