LA MUSICA INDIPENDENTE SUONA AL PORTO ANTICO DI GENOVA

Di il Agosto 2, 2016

Roberto Tiranti e Daniele Franchi accendono la terza edizione della rassegna di musica indipendente di EstateSpettacolo 2016

In un programma multiforme come quello di Estate Spettacolo, che va dalle rockstar di fama internazionale ai nuovi talenti della danza moderna, che spazia dalla commedia al musical e al cabaret, passando per gli omaggi delle tribute band ai nomi storici della musica, non può mancare la musica indipendente con quegli artisti che fanno del proprio talento un mestiere quotidiano indipendentemente dall’essere inquadrati in una major discografica.

È in questo scenario che si colloca UNA RISERVA SUL MARE – 3° TARGA AUDIOCOOP  RISERVA SONORA: domani, a partire dalle 21, in Piazza delle Feste, la musica indipendente sarà ancora la protagonista di una festa in musica –  con ingresso libero – interamente dedicata a Daniele Franchi e Roberto Tiranti, due musicisti liguri che si sono distinti nel panorama musicale italiano e internazionale, e che per questo la casa discografica Riserva Sonora vuole premiare con la TARGA AUDIOCOOP, nel corso di una serata evento in cui è prevista anche la partecipazione di svariati ospiti.

Riserva Sonora è un’etichetta discografica indipendente piemontese, ma di cuore genovese, che da anni si occupa di dare valore e visibilità ad artisti emergenti nel panorama musicale e a grandi professionisti del settore, riuniti in una factory in cui ogni singolo progetto artistico viene portato avanti e sviluppato nel rispetto dell’individualità e della comune passione per la musica.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento