“LA MIA AMICA NUVOLA OLGA” AL TEATRO DELL’ARCHIVOLTO

Di il 26 Gennaio 2017

 

Per il ciclo Sabato a teatro andrà in scena presso il Teatro dell’Archivolto sabato alle 16 lo spettacolo “La mia amica Nuvola Olga” dedicato a uno dei personaggi più amati dai bambini nato dalla matita di Nicoletta Costa. 

Simbolo di leggerezza e giocosità, con il suo curioso mondo fatto di pioggia e di sole, la nuvola Olga, pubblicata da Emme Edizioni, ha incontrato subito il favore dei più piccoli.

 

 

Nello spettacolo diretto da Giorgio Scaramuzzino e interpretato da Gabriella Picciau con l’ausilio di colorati e teneri pupazzi sono due i temi portanti: l’amicizia e la scoperta della natura. Fanno parte della storia le numerose canzoni eseguite dal vivo dalla stessa Picciau sulle musiche originali di Paolo Silvestri. 

 

Lo spettacolo sarà preceduto alle ore 15 da un laboratorio tematico a cura di Legambiente Giovani Energie. È consigliata la prenotazione.

 

 

Il costo dei biglietti è di 8 € per gli adulti e 6 € per i bambini.

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010412135.

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento