“La Gallinella Rossa” di Colombo e Calcagno in scena al Sipario Strappato di Arenzano

Di il 12 Novembre 2018

GENOVA – Domenica 18 novembre (ore 17) al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano Fiorella Colombo e Lazzaro Calcagno portano “La Gallinella Rossa”, interpretato da Maria Cerminara, Fiorella Colombo e Sara Damonte e diretto dallo Stesso Calcagno.

 

Lo spettacolo racconta di una fattoria, dove vivono tre amici: la gatta gialla, il cane blu e la gallinella rossa. Svelano ai bambini i 3 segretissimi segreti della Fattoria Arcobaleno, che insegnano a nutrirsi bene e in modo vario. Come? Con l’aiuto del canto e dei colori. Un cibo colorato per prendersi cura di sé. Se ci prendiamo cura di noi stessi anche l’ambiente in cui viviamo cambia, quindi: prendersi cura di sé per prendersi cura dell’Ambiente.

 


Ingresso unico 6 €

info e prenotazioni 3396539121, www.ilsipariostrappato.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento