La fisarmonica di Gianluca Campi al “Festival Internazionale di Musica Cinque Terre”

Di il settembre 13, 2017

VERNAZZA (SP) – Prosegue la XXXVI edizione del “Festival Internazionale di Musica Cinque Terre” a Vernazza con il concerto di Gianluca Campi di questa sera (21.15), in largo Taragio a Corniglia.

Gianluca Campi (in foto, credit strumentiemusica.com), genovese classe ’76, è l’unico fisarmonicista ad avere il privilegio di utilizzare, fuori dal Vaticano, la fisarmonica Liturgica “M. Dallapè”, e può vantare una carriera da solista in orchestre prestigiose, come quella del Carlo Felice.

Il Festival è realizzato in collaborazione con il Parco Letterario Eugenio Montale e delle Cinque Terre, con il Parco Nazionale delle Cinque Terre, con la Regione Liguria, la Fondazione Scuola Musica Fiesole e i Comuni di Riomaggiore, Vernazza e Monterosso al Mare.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento