La danza torna protagonista all’Archivolto con “Key Points”

Di il 1 Marzo 2018

GENOVA – Serata d’eccezione a Genova con lo spettacolo Key Points (Punti Cardinali) prodotto da Alex Atzewi che venerdì 16 marzo alle ore 21 vedrà sul palcoscenico del Teatro Modena di Sampierdarena grandi nomi della danza internazionale.

Infatti questa volta assieme alla Atzewi Dance Company il pubblico genovese avrà il piacere di vedere esibirsi la bellissima Roberta Siciliano (nella foto in copertina), la ballerina / modella attualmente impegnata nell’NCPA a Pechino, e Fernando Troya, danzatore e coreografo spagnolo molto apprezzato in tutto il mondo. Con loro ci sarà anche il genovese Alekseij Canepa, ballerino solista presso Delattre Dance Company di Mainz, in Germania.

Key Points (Punti Cardinali) è l’ultima creazione di Alex Atzewi , nata in occasione della II Edizione del Festival dei Punti Cardinali nel Parco di Taino, sul Lago Maggiore, ed è una creazione di danza contemporanea in un atto unico di circa un’ora,  creato per sette danzatori dove spiccano i ruoli solistici in questo caso sostenuti da Roberta Siciliano, Fernando Troya e Alekseij Canepa.

Il linguaggio originale e semplice il linguaggio dell’Atzewi Dance Company,hanno fatto sì che nel suo percorso di crescita sia stata apprezzata in tutto il mondo, dalla critica e da personaggi famosi del settore. Innumerevoli i premi che l’hanno accompagnata nel suo percorso artistico. Rinnovata di recente, la ADC è attualmente considerata tra le più tecnicamente preparate nel panorama della danza odierna.

Prezzi biglietti: intero E 30,00, ridotto per gruppi e scuole E 20,00

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Un commento

  1. Pingback: ROBERTA SICILIANO: “LA DANZA COME ESPRESSIONE DEL PROPRIO ESSERE” | Goa Magazine

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento