La Cremeria delle Erbe in lizza per la top-ten delle gelaterie d’Italia

Di il 20 Luglio 2017
Cremeria delle Erbe

Il sondaggio del portale online gastronauta.it colloca l’attività di piazza delle Erbe al dodicesimo posto tra le attività dell’intero settore. Il titolare Mario Rivaro: “Un riconoscimento per il lavoro svolto e una soddisfazione per i sacrifici fatti”

 

GENOVA-  La Cremeria delle Erbe di piazza delle Erbe è seria candidata a diventare tra le prime dieci migliori gelaterie d’Italia. E’ il risultato del sondaggio del “Gastronauta”, portale online nazionale specializzato nelle eccellenze culinarie italiane, che per l’edizione 2017 ha selezionato le migliori creme per qualità, genuinità e metodo di lavorazione. <<Sono molto soddisfatto del risultato fino ad ora raggiunto che premia il lavoro svolto e i sacrifici fatti in tutti questi anni – spiega il titolare e fondatore Mario Rivaro -. Un percorso che iniziò nel 1995 e che spero possa portare al raggiungimento di questo prestigioso traguardo>>.

 

La Cremeria delle Erbe si trova attualmente al dodicesimo posto con 485 preferenze raggiunte in una graduatoria che coinvolge oltre 100 gelaterie in tutta Italia. <<L’aspetto che ci dà maggiore soddisfazione è che sono stati gli utenti a decretare il risultato fino ad ora raggiunto – aggiunge Rivaro -. Ciò significa che non siamo arrivati a questo punto del sondaggio per caso ma grazie ad un principio che è sempre stato alla base del nostro lavoro: dare il massimo per offrire un servizio rispondente alle esigenze della clientela, in termini di qualità genuinità e professionalità>>.

 

Un modus operandi, quello portato avanti negli anni dalla Cremeria, che ha evidentemente inciso sulle valutazioni della clientela. La quale, a colpi di sondaggi e preferenze, ha posizionato la gelateria nelle rosa delle potenziali candidate all’approdo a “Milano Golosa”, manifestazione per esperti gourmet in programma ad ottobre nel capoluogo lombardo che sancirà la migliore gelateria d’Italia. <<Mancano pochi giorni al temine del sondaggio (c’è tempo fino al 30 luglio 2017, n.d.r.. –  spiega l’inventore dei gusti noccioloso, gianduiotto saker e sacripantina -. L’auspicio è di arrivare nella top-ten perché significherebbe anche dare un riconoscimento alla città di Genova e a tutta piazza delle Erbe, che mai come oggi ha bisogno di trasmettere un segnale di forza e ripresa>>.

 

Su Tomaso Torre

Giornalista pubblicista dal 2003, è fondatore e direttore responsabile di GOA Magazine. Appassionato di arte, cultura e spettacoli ha collaborato per anni con diverse testate locali occupandosi di cronaca ed attualità, sport e tempo libero. “Ho sempre coltivato il sogno di realizzare un prodotto editoriale dinamico e fluido che potesse rispondere alle esigenze informative di un pubblico sempre più competente ed avanguardista”.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento