LA COMPAGNIA ATERBALLETTO IN SCENA SUL PALCO DEL CARLO FELICE

Di il 22 Novembre 2016

 

Giovedì alle 20:30 continua la Stagione di Danza del Teatro Carlo Felice con Aterballetto, la Compagnia che presenterà tre differenti coreografie “L’eco dell’acqua” di Philippe Kratz, “14’20” di Jiří Kylián e “Bliss” di Johan Inger. 

 

 

I coreografi italiani e internazionali che hanno collaborato con la compagnia sono Mauro Bigonzetti, Jiří Kylián, William Forsythe, Ohad Naharin, Johan Inger, Andonis Foniadakis, Fabrizio Monteverde, Jacopo Godani, Eugenio Scigliano, Michele Di Stefano, Cristina Rizzo Giuseppe Spota.

 

Aterballetto è la principale Compagnia italiana di produzione e distribuzione di spettacoli di danza, nata nel 1979, che ha come elemento fondante della propria identità artistica l’impegno a sostenere e sviluppare l’arte della coreografia e il linguaggio assoluto della danza.

 

 

Lo spettacolo sarà sul palco de Carlo Felice anche venerdì alle 20:30, sabato alle 20:30 e domenica alle 15:30.

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 53811

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento