LA COMMEDIA DI DURANG IN SCENA AL DUSE: “TERAPIA DI GRUPPO”

Di il 3 Febbraio 2017

 

Mercoledì alle ore 20.30 andrà in scena al Teatro Duse la commedia più nota di Christopher Durang “Terapia di gruppo” da cui Robert Altman ricavò un film di successo. Lo spettacolo rimarrà al Duse fino a domenica 12 febbraio.

 

La regia dello spettacolo, prodotto dalla Compagnia Attori & Tecnici, è di Stefano Messina, con protagonisti Sebastiano Colla, Crescenza Guarnieri, Carlo Lizzani, Annalisa Di Nola, Stefano Messina, Valerio Camelin.

Le scene sono di Alessandro Chiti, i costumi di Isabella Rizza, le musiche di Pino Cangialosi, le luci di Alessandro Pezza.

 

 

Terapia di gruppo è una commedia cinica e divertente dove echeggiano molti temi cari al cinema di Woody Allen: la nevrosi della società contemporanea, le piccole e grandi contraddizioni della vita, la difficoltà nel rapporto con noi stessi e con gli altri, l’ironia come antidoto ai mali del mondo.

Lo spumeggiante girotondo di incontri e scontri, di ansie e nevrosi, illusioni e desideri che i personaggi si scambiano l’uno con l’altro, si chiude nella scena finale, dove tutti inevitabilmente, tra urla e sparatorie, finiranno in qualche modo per riconciliarsi.

 

Lo spettacolo è in scena dal mercoledì al sabato alle ore 20.30, domenica alle 16. Lo spettacolo del giovedì inizierà alle ore 19.30.

 

 

 

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.teatrostabilegenova.it.

 

 

 

 

C.S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento