La banda dei Loser si sposta ad Imperia per la loro grande notte

Di il 20 Febbraio 2019

IMPERIA – Dopo aver fatto tappa al Teatro BLoser di Genova, “La grande notte dei Loser” sbarca a Imperia. Sabato 23 febbraio alle ore 21 i comici della banda dei Loser saranno ospiti con la loro Stand Up Comedy all’Auditorium del Museo Navale.

 

 

Come nei più fumosi club underground newyorkesi, gli ingredienti dello spettacolo sono pochi: un palco, uno sgabello, un microfono con l’asta, il pubblico, comicità pungente, irriverente e senza censure.
Sul palco si susseguono i Loser, una squadra di giovani stand-up comedian che si faranno conoscere, a suon di monologhi taglienti.
Per chi ama la satira pungente e la comicità nuda e cruda, uno show nuovo e imperdibile. Uno spettacolo cattivo. Questi ragazzi vi daranno fastidio.
E vi mancheranno fino alla prossima data.

Per info

339-5753743.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento