JACK SAVORETTI INCANTA L’ARCHIVOLTO IN ACUSTICO

Di il aprile 20, 2018
Emilio Scappini

GENOVA – Dopo il grande successo del tour estivo che lo ha accompagnato per tutta Italia, Jack Savoretti è tornato, ieri sera, al Teatro dell’Archivolto con il suo “Acoustic Nights Live”, che lo porterà a calcare i più importanti teatri italiani ed europei. Il cantante italo-britannico si esibirà ancora venerdì 20 e sabato 21 aprile (ore 21).

 

La galleria fotografica del concerto a cura di Emilio Scappini

 

Tra vecchi e nuovi successi, come “When we were lovers”, “Soldier’s Eyes”, “Catapult” e “Home”, il cui videoclip è girato proprio nello stadio di Marassi, il cantante italo inglese ha saputo ancora una volta stupire e commuovere la città che porta nel cuore. L’evento, sostenuto e organizzato da DuemilaGrandiEventi, reduce dallo scorso successo, ha voluto infatti raddoppiare le date, per due emozionanti serate in compagnia della sua musica. Il progetto nasce dal successo di “Sleep No More” e dall’edizione speciale “Sleep No More – Special Edition” contenente l’inedito intitolato “Whiskey Tango”, attualmente uno dei suoi brani più ascoltati in radio.

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento