Incarico ad A.S.Ter per i lavori di sfalcio stradale della città

Di il Gennaio 11, 2019

GENOVA – A seguito di indicazione della Civica Amministrazione e di convenzione con AMIU , la società A.S.Ter è stata incaricata dell’attività di sfalcio stradale di strade, marciapiedi e scalinate in tutto il Municipio V Valpolcevera ed in una parte del Municipio VI Medio Ponente, nella zona di Cornigliano.

L’intervento risponde ad una forte esigenza espressa dalla cittadinanza. La lunghezza totale delle strade interessate è di 290 Km e l’attività è stata programmata sulla base di elenchi forniti da AMIU , in base a priorità concordate con i Municipi interessati.

Una prima fase, per una lunghezza di Km 120 è iniziata il 15 ottobre ed è stata ultimata prima delle feste natalizie. Una seconda fase, per una lunghezza di Km 170, è stata avviata il 3 dicembre e lo stato di avanzamento ad oggi è del 24%. Si prevede l’ultimazione entro la fine del mese di febbraio. I programmi iniziali sono stati implementati in corso d’opera, a seguito di segnalazioni ricevute dai Municipi e dalla cittadinanza.

Questa attività assume anche carattere sperimentale, a fronte dell’intendimento della Civica Amministrazione di affidare per il 2019 ad A.S.Ter. lo sfalcio stradale in tutto il territorio cittadino.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento