Il Teatro della Tosse porta a Bordighera “Il Cappellaio Matto”

Di il luglio 21, 2017

BORDIGHERA – Domenica 23 luglio, alla Chiesa Anglicana di Bordighera (ore 21.30) il Teatro della Tosse porta in scena “Il cappellaio matto”, di Nicholas Brandon e con Bruno Cereseto alla regia, alle scene e ai costumi.

Gli spettacoli di Nicholas Brandon sono insieme teatro, divertimento e apprendimento. Il loro scopo principale è stimolare la naturale curiosità dei bambini nei confronti del mondo che li circonda, con particolare riguardo all’Inghilterra e alla lingua inglese.

The Mad Hutter, il famosissimo personaggio creato da Lewis Carroll, racconta e rappresenta la sua storia con pupazzi, tanti cappelli colorati e una divertente canzone finale. Adatto per bambini a partire dai cinque anni.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento