“IL SOLITO VIAGGIO” CON LA MASSIRONI: RISATE DISSACRANTI AL POLITEAMA

Di il 13 Gennaio 2017

 

Lunedì e martedì alle ore 21 arriva sul palco del Politeama Genovese la surreale e dissacrante commedia di Matteo Oleotto e Filippo Gili, “Il solito viaggio”. 

 

Gli interpreti sono artisti già affermati nella scena teatrale, cinematografica e televisiva: Marina Massironi, Roberto Citran, Luisa De Santis, Giancarlo Ratti, Aram Kian. 

Le scene e i costumi sono di Andrea Stanisci, le musiche di Antonio Gramentieri, le luci di Bruno Guastini.

 

 

Il solito viaggio interpreta con ironia quel male di vivere, quell’insicurezza e fragilità che pervade il nostro mondo e il cinismo di coloro che speculano sulla debolezza di coloro che credono di non avere più speranza e invece cercano disperatamente un contatto con gli altri esseri umani per sentirsi vivi.

 

 

Il costo dei biglietti è da 19 a 28 € + prevendita, acquistabili online al sito www.politeamagenovese.it o chiamando il numero  010.8393589.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento