Il rock ‘n roll torna alla ribalta con la riapertura del Quaalude

Di il 5 Ottobre 2018

GENOVA – Venerdì 12 ottobre prenderà il via la trentaquattresima stagione del Quaalude, storico circolo genovese specializzato in musica live: anche quest’anno un’ampia scelta di gruppi musicali genovesi e non si alternerà sul palco portando sana musica rock ai suoi Quaaluders.
Sempre presente l’inossidabile Flaps, Presidente e Music Selecter del circolo, pronto a soddisfare la fame di rock.
“Riapriamo in un momento difficile per la musica genovese:” dice uno dei consiglieri “dopo due anni di ordinanza è ancora dura poter garantire qualità musicale a costi ridottissimi ma ci è sembrato doveroso proseguire in un cammino che nel corso della stagione vedrà il trentacinquesimo compleanno del Circolo: generazioni di genovesi sono passate al Quaalude e mi auguro che altrettante possano godere di questo posto, ormai una leggenda.”

A breve anche una serie di eventi dedicati alla raccolta di fondi e idee per aiutare la ricostruzione del Ponte di Genova e l’apertura di una scuola di musica dedicata ai bambini e ragazzi del Centro Storico.


Come raggiungere il Quaalude:

• In metro fermata Sarzano della metro e qualche passo verso ponente
• In macchina parcheggio di piazza Dante e una passeggiata fino a Piazza Sarzano passando per i vicoli
oppure parcheggio di Carignano e via Ravasco oppure parcheggio della Marina e quattro scale in
Mura delle Grazie
• In autobus tutti i numeri per Piazza De Ferrari o Corso Quadrio
Per informazioni
• Organizzazione e Stampa Michele +39 348 338 1908 quaalude.club@gmail.com

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento