IL RED CARPET HA APERTO IL RIVIERA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

Di il 8 Maggio 2019
Emilio Scappini

Tanti ospiti illustri hanno sfilato ieri sulla passerella del Cinema Ariston di Sestri Levante dando il via ufficiale all’edizione 2019 della manifestazione dedicata al cinema indipendente e ai registi under 35

SESTRI LEVANTE (GE) – Ha preso ufficialmente il via la terza edizione del Riviera International Film Festival, la rassegna cinematografica dedicata ai registi under 35 in scena dal 7 al 12 maggio a Sestri Levante.

Hanno sfilato sul tappeto rosso la madrina del RIFF2019 Stella EgittoJ. Miles Dale (produttore e regista canadese Premio Oscar nel 2018 con “The Shape of Water – La forma dell’acqua” di Guillermo del Toro), Eddy Moretti (cofondatore di Vice Media ed Emmy Award nel 2014), Yalitza Aparicio (protagonista di “Roma” di Alfonso Cuarón), Cristiana Dell’Anna (“Un posto al sole”, “In punta di piedi”, “Rocco Chinnici – è così lieve il tuo bacio sulla fronte”, “Mister felicità) , Nils Hartmann (Direttore Produzioni Originali di Sky Italia), Cristina Donadio (attrice italiana interprete, fra gli altri, di Scianel in “Gomorra – La Serie”), Silvia Locatelli (giornalista di Elle) e Josephine de La Baume (attrice nota per “One Day”, “Rush”, “Come ti ammazzo il bodyguard”), il Sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio e l’assessore alla Cultura di Regione Liguria Ilaria Cavo.

Fotogallery del red carpet a cura di Emilio Scappini

Il Riviera International Film Festival è realizzato con il sostegno del Comune di Sestri Levante, con Mediterraneo Servizi e con il patrocinio di Regione Liguria e del Comune di Portofino.

Lo smoking indossato da Cristiana Dell’Anna è di Alessio Visone.

Riviera International Film Festival

C.S.

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento