Il programma di Circuito Cinema Genova

Di il 9 Febbraio 2018

GENOVA – Ecco gli eventi in programma per i prossimi giorni del Circuito Cinema Genova fino al giorno di San Valentino.

 

Il programma è ricco di appuntamenti serali e pomeridiani, da film in lingua originale a quelli per bambini.

  • Da venerdì 9 febbraio al Cinema City: “I Primitivi”
    Il nuovo film degli autori di Galline in fuga che, con i personaggi di plastilina, dopo sette anni di lavoro ci porta nell’Età della pietra
    Orari: venerdì 9, ore 16 | sabato 10 e domenica 11, ore 16 e 17.45
  • Domenica 11 febbraio, ore 20.30, film in lingua francese
    “Le sens de la fête – c’est la vie” (“Prendila come viene”) di Eric Toledano, Olivier Nakache

    In collaborazione con: Consolato onorario di Francia a Genova, Alliance Française, Università degli studi di Genova (Dipartimento di Lingue e Culture Moderne).

    La visione da diritto al credito formativo scolastico e universitario

  • Film in lingua originale inglese: “The original film cinema 2018”, rassegna film in versione originale con sottotitolati in italiano.
    Domenica 11 febbraio, ore 20.30 al cinema Ariston – “Darkest Hour” di Joe Wright e lunedì 12 e martedì 13 febbraio, al cinema City – “The party” di Sally Potter (ore 16.30, 19 e 21.30).
  • Film a 3 euro al cinema Odeon: lunedì 12 febbraio, ore 19.15 e 21.15: “Morto Stalin, se ne fa un altro”
  •  

    Evento speciale al cinema Corallo: da lunedì 12 a mercoledì 14 febbraio alle ore 19: “Reset – storia di una creazione” di Thierry Demaizière, Alban Teurlai. Il coreografo di fama mondiale Benjamin Millepied alla rivoluzione dell’Opera di Parigi.

  • Evento speciale al cinema Odeon: martedì 13 (ore 17.30 e 19.15) e mercoledì 14 febbraio (ore 19.15): la nuova stagione degli Anime, “Fate/Stay night – Heaven’s feel 1. Presage flower – The movie”. Il primo titolo della trilogia che ha subito conquistato il primo posto al box-office in Giappone. Il film racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night, pubblicata da Type-Moon, concepita da Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi.

     

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento