“IL PREZZO” DI ARTHUR MILLER IN SCENA ALLA CORTE FINO AL 5 FEBBRAIO

Di il 26 Gennaio 2017

 

Da martedì 31 gennaio alle 20.30 andrà in scena al Teatro della Corte “Il prezzo” di Arthur Miller, interpretato da Umberto Orsini, Massimo Popolizio, Alvia Reale ed Elia Schilton. Lo spettacolo rimarrà alla Corte fino a domenica 5 febbraio 2017.

 

Lo spettacolo, diretto da Massimo Popolizio, è prodotto dalla Compagnia Umberto Orsini. Le scene sono a cura di Maurizio Balò, i costumi di Gianluca Sbicca e le luci di Pasquale Mari. 

 

 

Scritta da Arthur Miller nel 1968 e subito rappresentata a Broadway con grande successo di pubblico e critica, “IL PREZZO” è una commedia che in Italia risulta praticamente inedita. Arriva sul palcoscenico della Corte, nel decennale della scomparsa del suo autore, con un cast d’eccezione e pluripremiato: per le loro interpretazioni, Umberto Orsini ed Alvia Reale, hanno vinto la Maschera del Teatro Italiano 2016 come miglior attore non protagonista e miglior attrice non protagonista.

La versione italiana è stata curata da Masolino D’Amico. 

 

 

Venerdì 3 febbraio alle ore 17.30 nel foyer della Corte, la compagnia de “Il Prezzo” incontrerà il pubblico. L’ingresso è ibero.

 

Lo spettacolo è in scena da martedì a a sabato alle 20.30, la domenica alle ore 16. La recita del giovedì inizierà alle ore 19.30.

 

 

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.teatrostabilegenova.it.

 

 

 

C.S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento