Il padre dell’indie emiliano Bob Corn in concerto al Circolo CANE con “Songs on the line”

Di il 3 Aprile 2019

GENOVA – Il Circolo CANE in Corso Perrone a Genova si conferma nel panorama musicale genovese con proposte sempre di qualità. Prossimo appuntamento giovedì 4 aprile alle ore 21 con Bob Corn live.

Tiziano Bob Corn Sgarbi aka Bob Corn è il padre spirituale di buona parte della scena indipendente, specialmente nell’area emiliana. Fondatore di Fooltribe Concerti E Dischi, organizzatore di Musica nelle Valli e cantautore folk che ha il sapore di altri tempi. Non è nulla di vetusto, è semplicemente tutto puro, veramente DIY, mai inclinato alle mode, lontano dal valutare le canzoni come “prodotti”musicali. Ormai da anni Bob Corn interpreta la sua musica come interpreta la sua vita: un hobo che, dalla pianura padana, ha viaggiato per tutta Europa e per gli States con la sua piccola chitarra e con le sue grandi storie.
Al Circolo CANE presenta giovedì 4 aprile “Songs on the line”, il suo quinto album che lo ha fatto incontrare con la Materiali Sonori.

Per info

Ingresso riservato ai soci con tessera ARCI.
Per sottoscrivere la tessera compilare il modulo di preadesione a questo link http://portale.arci.it/preadesione/misto22 o scrivere a info@canegenova.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento