Il nuovo spettacolo al TKC: “Il Rompiballe” di Francis Veber

Di il 3 Febbraio 2017

 

Da venerdì 17 febbraio al TKC Teatro della Gioventù andrà in scena “Il Rompiballe” di Francis Veber.

Anteprime dello spettacolo venerdì 17 e sabato 18 solo delle ore 18.45.

 

 

Francois Pignon, personaggio inventato da Francis Veber, è un personaggio straordinario, con mille sfaccettature. Ne “La cena dei cretini” spiccava per la sua non straordinaria intelligenza e sua vittima era un ricco editore parigino, in questa commedia invece si trasforma in un inesorabile “rompiballe” e a farne le spese questa volta è un killer professionista. Per un errore Pignon e il killer si trovano contemporaneamente nella stessa stanza in un albergo a Maubeuge; quello che riuscirà a combinare l’inesorabile Pignon lo saprete solo vedendo “IL ROMPIBALLE”.

 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero 010 8981177 oppure scrivere all’indirizzo mail  info@tkcteatrodellagioventu.it.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento