Il concerto dei “Ros” al Galata Museo del Mare

Di il maggio 25, 2018

GENOVA – Venerdì 1°giugno dalle 19 alle 24 in Darsena, tra la terrazza del Galata Museo del Mare e la chiatta di Dialogo nel Buio, grande concerto dei ROS. La Rock Band semifinalista della 11ª stagione di X Factor, chiamata a Genova per inaugurare la stagione di eventi del nuovo locale “518 Cocktail&Restaurant” – situato al primo piano del Galata Museo del Mare – incontreranno il pubblico all’ora dell’aperitivo sulla terrazza del “518” per spostarsi alle 21 sulla chiatta di Dialogo nel Buio dove inizierà il concerto. Finita la prima parte del concerto, alle 21:45, Camilla (voce), Kevin (basso) e Lorenzo (batteria) faranno una pausa, all’interno del 518. Alle 22:00 i ROS saliranno nuovamente sul “palco galleggiante” per riattaccare i loro jack e trasmetterci tutta l’energia dei loro pezzi. Alle 23  il gruppo tornerà al 518 per chiudere la serata in bellezza e salutare i fan.

Il pubblico potrà partecipare al concerto gratuitamente e incontrare il Gruppo amato dal pubblico televisivo in particolar modo dai più giovani, sia dalla terrazza sia assistendo direttamente in banchina di fronte al Galata Museo del Mare. Evento gratuito, per l’occasione la banchina di fronte al Museo sarà messa in sicurezza con transenne dedicate.

Durante l’evento, i partecipanti potranno usufruire del normale servizio di ristorazione, nonché servirsi del temporary bar allestito in banchina. E’ suggerita la prenotazione allo 010 234531 oppure scrivendo a prenotazioni@518cocktailrestaurant.it

 

PROGRAMMA DELLA SERATA:

  • Ore 19:00 > ROS @ 518 Cocktail & Restaurant;
  • Ore 21:00 > Inizio concerto sulla chiatta di Dialogo nel Buio;
  • Ore 21:45 > Pausa: ROS @ 518 Cocktail & Restaurant;
  • Ore 22:00 > 2ª parte concerto sulla chiatta di Dialogo nel Buio;
  • Ore 22:45 > Fine concerto: ROS @ 518 Cocktail & Restaurant;
  • Ore 24:00 > Fine Evento.

Il concerto del 1 giugno si inserisce appieno nella linea programmatica del Museo, ovvero quella di rinnovare il linguaggio per arrivare a tutte le generazioni, soprattutto alle nuove. Attraverso un ricco calendario di eventi pensati per tutti,  da Giovanni Soldini all’arrivo della goletta Oloferne con a bordo il Museo Navigante passando per l’inaugurazione della nuova hall del Museo, dei punti di ristorazione e del bookshop il Galata Museo del Mare vuole diventare un punto di riferimento turistico per la città e per tutto il nord ovest.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento