IL BAGNO: STEFANIA E AMANDA SANDRELLI AL POLITEAMA GENOVESE

Di il Marzo 6, 2017

Domani , 7 marzo, e mercoledì 8 marzo, Stefania Sandrelli salirà sul palco del Politeama per la prima volta con la figlia, Amanda Sandrelli. Anche in scena le due attrici vestiranno i panni di madre e figlia, in una divertente commedia al femminile.

La pièce si svolge tutta all’interno di un bagno, dove quattro amiche e la mamma di una di loro si incontrano e si confrontano. Uno spettacolo ironico e sincero, diretto da Gabriel Olivares, uno dei registi più interessanti della scena spagnola.

Lo spettatore assiste a due situazioni parallele: da una parte quella che si svolge all’interno della toilette delle Sandrelli, dall’altra un fuori campo. Da qui le entrate e le uscite di scena che ispirano battute e dialoghi e dettano il ritmo emotivo della commedia.

Il risultato è un colorato ritratto di vita al femminile, nel quale lo spettatore si riconosce nei piccoli drammi della vita quotidiana.

Lo spettacolo, che avrà inizio alle 21 e durerà circa due ore, porta la firma di Astrid Veillon, è stato adattato da Beatriz Santana e adattato alla scena italiana da David Conati.

I biglietti sono disponibili sui circuiti happy ticket e ticket one, da € 26 a € 31 più prevendita. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Politeama Genovese: http://www.politeamagenovese.it/spettacolo/il-bagno/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento