I Trilli sbarcano a Portofino per il tradizionale Falò di San Giorgio

Di il 19 Aprile 2018

PORTOFINO (GE) – Dopo il concerto in occasione del Campionato del Pesto, il gruppo folk dialettale dei Trilli torna nella meravigliosa terra di Portofino, questa volta per il Falò di San Giorgio, Santo patrono della cittadina.

 Lunedì 23 aprile a partire dalle ore 21, I Trilli saranno i protagonisti musicali della serata in Via Martiri dell’Olivetta condotta dal comico Andrea Carlini che culminerà nella suggestiva accensione del Falò di San Giorgio.

Per l’occasione, Portofino sarà raggiungibile via mare tramite un battello che partirà, condizioni atmosferiche permettendo, da Rapallo alle ore 20.00 e da Santa Margherita alle ore 20.15. Il ritorno è previsto da Portofino alle ore 23.30. il servizio è a pagamento. Per info 0185284670

Il 23 aprile è una data doppiamente importante per il gruppo dei Trilli, perché proprio in questa data uscirà in digitale l’ultimo lavoro discografico “O Settebello”  tramite il distributore La Cupola Music. Già in vendita nei negozi partner dell’etichetta Neverland Records. Le edizioni del lavoro discografico sono di Materiali Musicali del Mei, presieduto da Giordano Sangiorgi.

Concluso il tour teatrale invernale, con il mese di maggio i Trilli si preparano all’estate che li vedrà protagonisti in Liguria e basso Piemonte con Trillallero Tour.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento